DUPLICAZIONE DI TELECOMANDI PER CANCELLI E GARAGE AUTOMATICI

Ti serve un nuovo radiocomando? Il tuo telecomando per il cancello è rotto? Vieni in Centro Automazioni e avrai il tuo nuovo radiocomando in soli 2 minuti! Il Centro Automazioni si trova a Vicenza a pochi kilometri dal casello autostradale di Vicenza Ovest, e ti offre il servizio di duplicazione telecomandi di qualsiasi marca.

Per avere un nuovo radiocomando per garage o cancelli automatici ti basterà venire nel nostro punto vendita con il tuo vecchio radiocomando funzionante e in pochi minuti il nostro personale ti fornirà una nuova copia.

Servizi offerti:

1. Duplicazione: telecomandi Came, telecomandi Benincà, telecomandi TAU, telecomandi Faac, telecomandi Nice, telecomandi BFT, telecomandi Telcoma, telecomandi Sommer, telecomandi Cardin, telecomandi Roger, telecomandi Why Evo, telecomandi universali

2. Sostituzione batteria telecomandi. Se il tuo radiocomando non funziona assicurati che le batterie siano cariche oppure vieni in negozio Centro Automazioni e il nostro personale verificherà il funzionamento del telecomando e provvederà a sostituire le batterie scariche.

3. Riparazione telecomandi TAU

4. Sostituzione telecomandi obsoleti. Se il tuo radiocomando è vecchio e non è più duplicabile il Centro Automazioni ti installerà una nuova radioricevente compatibile con i nuovi telecomandi per cancelli. In questo modo potrai aprire e chiudere il cancello o garage automatico con un nuovo radiocomando TAU 433,92 Mhz con tecnologia rolling code.
Per avere un preventivo rivolgiti al nostro personale.

Per memorizzare un telecomando TAU con tecnologia rolling code (led verde) segui il nostro tutorial

I principali problemi dei radiocomandi per cancelli:

- Se il cancello si apre e chiude da solo è probabile che qualcuno abbia lo stesso codice del tuo radiocomando. In questo caso è consigliato resettare o cancellare la memoria della radioricevente e cambiare il codice del telecomando. Questa operazione può essere eseguita da uno dei nostri tecnici specializzati in automazioni per porte e cancelli. Puoi richiedere un'intervento chiamando il nostro numero: +39 0444.966248 oppure inviando un whatsapp.

- Se la batteria del tuo radiocomando si scarica velocemente (dopo 1 o 2 settimane) significa che o hai acquistato una batteria già scarica oppure che un componente del radiocomando si sia guastato. In questo caso puoi venire in negozio per verificare il problema e i nostri tecnici potranno provvedere a sostituire le batterie o riparare il telecomando.

- Se il led del radiocomando si accende ma non apre il cancello significa che il telecomando non funziona. Portalo nel nostro centro assistenza per la riparazione o sostituzione.


Compila il form per richiedere un preventivo o maggiori informazioni.


Il Centro Automazioni opera esclusivamente nelle provincie di Vicenza e Padova, e saltuariamente anche a Treviso e Verona.

Apri il cancello con il tuo smartphone

TauOpen è FACILE DA CONFIGURARE

TauOpen è un app progettata per gestire il tuo cancello, porta garage e barriera in qualsiasi momento, ovunque tu sia, grazie al tuo smartphone. Questo avviene grazie all’installazione del modulo T-CONNECT all’interno della centrale dell’automazione, il quale sarà collegato o via Wi-Fi o via cavo alla rete domestica.

Con TauOpen è TUTTO SOTTO CONTROLLO

Con TauOpen è TUTTO SEMPLICE E INTUITIVO

T-SIDE il nuovo automatismo per porte a battenti

Grazie all’estetica minimalista ed elegante, rappresenta la soluzione ideale per ambienti residenziali e di pregio, quali studi professionali, negozi, uffici e hotel. T-SIDE è un automatismo per porte battenti singole o doppie, con motoriduttore 48 V DC controllato da encoder, per una sicura ed affidabile gestione dei movimenti della porta in ogni situazione.

È disponibile in due versioni: con o senza molla per la chiusura.

CARATTERISTICHE

  • Peso max. dell’anta 130 Kg, lunghezza max. dell’anta 1200 mm
  • Apertura max. 110°
  • Conforme alla normativa EN 16005
  • Adatto all’utilizzo continuo ed impieghi gravosi
  • Funzione push & go
  • Interrutore ON/OFF integrato a lato dell’automazione
  • Gestione regolazioni parametri di funzionamento semplice ed intuitiva tramite la tastiera digitale a display
  • Possibilità di funzionamento in modalità “low energy”: velocità ed accelerazione ridotte ottimizzate per l’uso da parte di persone con difficoltà motorie, secondo le normative vigenti
  • Regolazioni dei valori di forza e velocità in apertura e chiusura che permettono la gestione di diverse tipologie di elettroserrature e il funzionamento dell’automatismo in varie condizioni ambientali (di vento o di locali pressurizzati)

Motoriduttori per porte garage con tecnologia Bus

Dalla ricerca TAU nasce la nuova generazione di quadri elettrici di comando K995MA in bassa tensione per porte sezionali e basculanti con TECNOLOGIA BUS. La nuova scheda di comando nasce di serie su tutti i motoriduttori per porte sezionali T-SKY e sui motoriduttori per porte basculanti SPIN12, ed è abbinabile alla nuova serie di accessori con tecnologia BUS.

CARATTERISTICHE TECNICHE K995MA

  • Installazione e programmazione semplice e intuitiva
  • Il volume dei cavi utilizzati è notevolmente ridotto
  • Cablaggi della scheda semplificati
  • Autoapprendimento degli accessori BUS
  • Possibilità di utilizzo e collegamento esclusivo di accessori BUS TAU
  • Il quadro elettrico di comando possiede un sistema autoadattativo  per la memorizzazione della corsa
  • Centrale compatibile con l’utilizzo delle app TauApp e TauOpen
  • Possibilità di espandere la memoria radio fino a 1022 codici

ACCESSORI CON TECNOLOGIA BUS

Nuova LUXE-M. La famiglia LUXE si allarga!

Tau amplia la famiglia delle barriere automatiche inserendo la nuova barriera LUXE-M che eredita gli elementi distintivi di innovazione e di design dall’ammiraglia LUXE.

La versione M, realizzata sulle esigenze di una clientela professionale, offre una dotazione meccanica di livello superiore rispetto alla versione RBLO-L che esce di produzione per essere sostituita dalla nuova LUXE-M.

CARATTERISTICHE LUXE-M

Per aste telescopiche tonde max 6 m o aste ellittiche max 5 m

ELEVATE PRESTAZIONI

ELEVATE PRESTAZIONI

La robustezza, la forza e la silenziosità sono garantite dallo speciale gioco di leve meccaniche realizzato con nuovi snodi sferici esenti da manutenzione.

NO BLACK OUT

NO BLACK OUT

Barriera funzionante anche in mancanza di corrente elettrica grazie alla batteria opzionale. Scheda caricabatteria integrata nel quadro elettrico di comando.

SBLOCCO MANUALE

SBLOCCO MANUALE

Sblocco veloce e semplice anche per gli utenti meno esperti.

ARMADIETTO ILLUMINATO (optional)

ARMADIETTO ILLUMINATO (optional)

Lampeggiante a led, integrato nella parte superiore della barriera e abbinabile all’asta, per la segnalazione del movimento. Disponibile anche in versione semaforica (optional).



DISEGNI TECNICI


 

Richiesta Informazioni

Dove Siamo